RUNCARD

We Run Rome, il 31 dicembre la VII edizione



Finire il 2017 in maniera speciale, e di corsa, si può: basta iscriversi alla VII edizione della Atleticom We Run Rome.

La manifestazione di corsa su strada competitiva sulla distanza di 10 chilometri e non competitiva sulle distanze di 10 e 5 chilometri è organizzata da Atleticom Asd, si svolge sotto l’egida della FIDAL, ed è inserita nel calendario nazionale col riconoscimento di Silver Label.

Il percorso si snoda tra le bellezze della Roma antica: dalle Terme di Caracalla al Circo Massimo, piazza Venezia, via dal Corso, piazza di Spagna, piazza del Popolo, il Pincio, villa Borghese, via Veneto, il Quirinale, via dei Fori Imperiali, il Colosseo, per arrivare sulla linea del traguardo ancora una volta alle Terme di Caracalla. La gara è in programma come di consueto il 31 dicembre, quest’anno di domenica, gode dei patrocini del Coni, di Roma Capitale e della Regione Lazio.

La partenza della 10 km competitiva e non competitiva è prevista alle ore 14.00,  alle 14.15 la 5km.

Le iscrizioni potranno essere effettuate, fino al 30 dicembre, online sul portale www.werunrome.com (fino a esaurimento dei posti disponibili).

 Qui il link Le iscrizioni.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e fino al 15 dicembre ci si potrà  iscrivere alla quota scontata di 20€ per la 10km e di 15€ per la 5km.