RUNCARD

Venerdì 8 settembre la Arenzano Half Marathon



Da Arenzano a Varazze e ritorno, venerdì 8 settembre,  per i 21km della Arenzano Half Marathon.

La “Half Marathon”, corsa FIDAL in ambiente naturale, apre gli eventi “Mare e Monti”. Il tracciato s’inoltra lungo la pista ciclabile di lungomare De Andrè, attraversa il litorale di Cogoleto e percorre lungomare Europa fino al Nautilus di Varazze, dove il giro di boa prevede il rientro ad Arenzano. Il paesaggio e’ tra i piu’ suggestivi: si corre a un passo dalle scogliere, in una vegetazione dai tratti tipicamente mediterranei.

Si parte alle ore 18,30, mentre un quarto d’ora più tardi prenderà il via la Kids Run, “mini maratona” di 1 km per ragazzi dagli 8 ai 12 anni, al fine di trasmettere anche ai più piccoli l’impegno, la tenacia, la forza, necessari per affrontare una gara.

A tutti i piccoli partecipanti verrà consegnata una bellissima t-shirt.

Per quanto riguarda la mezza maratona la Polisportiva di Arenzano, per gli atleti non tesserati, propone un costo complessivo di  €. 50,00 (iscrizione gara + Runcard) fino al 31.08.2017.

Possono partecipare tutti gli atleti italiani e stranieri tesserati per società affiliate alla  FIDAL o RUNCARD, che abbiano già compiuto il 18mo anno di età entro la data della manifestazione.

Tutte le info su http://www.halfmarathonarenzano.it/