RUNCARD

Un mese alla 3^ edizione della Rome Half Marathon Via Pacis



Il prossimo 22 settembre, a Roma, si svolgerà la 3^ edizione della mezza maratona per la pace, una delle corse su strada più affascinanti al mondo visto il percorso di gara che tocca i principali luoghi di culto della Capitale e il centro storico.

Partenza e arrivo saranno sempre in via della Conciliazione, a pochi passi da Piazza San Pietro.

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, dunque, la Rome Half Marathon Via Pacis torna a far vivere ai runner una giornata emozionante lungo le strade di Roma.

Per tutti coloro a cui la 21,097 km sembra una meta irraggiungibile… c’è la 5km Run For Peace da correre in compagnia all’insegna del divertimento e dell’allegria. La corsa è aperta a tutti, adulti e bambini. Cosa aspetti? Iscriviti attraverso una delle Onlus o Associazioni che hanno aderito al Charity Program e una parte della tua quota d’iscrizione sarà devoluta alla causa che hai scelto.

Anche con la 21K Rome Half Marathon Via Pacis puoi aderire al Charity Program, aggiungendo alla tua sfida sportiva il gusto di una sfida solidale. Se vuoi raccogliere fondi per una causa che ti sta a cuore, puoi attivare una raccolta fondi online (crowdfunding) sul sito di Rete del Dono (www.retedeldono.it) scegliendo tra le numerose Onlus aderenti.