RUNCARD

Trofeo Città di Telesia, la 10 km silver label al via il 16 giugno



Il Trofeo Città di Telesia anche per il 2019 ha ricevuto il riconoscimento ‘SILVER LABEL’ dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera. Quest’anno solo tre gare di 10 km in Italia hanno ricevuto questa certificazione e il Trofeo Città di Telesia è l’unica a rappresentare il Sud Italia.

Un riconoscimento importante, che conferma e certifica la qualità organizzativa, e dunque il prossimo 16 giugno dunque chi correrà sulle strade di Telese Terme avrà la certezza che sta prendendo parte ad una delle 3 più belle 10 km d’Italia.

Mancano pochi giorni alla chiusura ufficiale delle iscrizioni al Trofeo Città di Telesia, fissata per mercoledì 12 giugno 2019.
É possibile iscriversi online, con pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario. In alternativa puoi effettuare l’iscrizione via fax oppure via e-mail, utilizzando l’apposita scheda che potrai scaricare dalla pagina Iscrizioni del  sito http://www.trofeotelesia.it/iscrizioni.php
Come ogni anno, dopo 10 chilometri di corsa, tutti i runner che avranno completato la gara riceveranno una splendida medaglia di partecipazione. Un ricordo da guadagnarsi con tanta fatica, un cimelio che rimarrà nelle case delle migliaia di partecipanti.
Il tracciato, pianeggiante con qualche lievissima pendenza e con pochissime curve, si sviluppa completamente nel territorio di Telese Terme con partenza nei pressi delle Terme di Telese e con il classico arrivo in Piazza Minieri.
Arrivati al traguardo di Piazza Minieri si scoprirà che la gara non è solo un grande avvenimento sportivo ma soprattutto un momento altamente spettacolare. Infatti l’arrivo degli atleti sarà salutato dagli applausi di migliaia di appassionati che li avranno attesi al traguardo.