RUNCARD

Trail del Viandante, domenica 12 maggio edizione n° 6



Sesta edizione del “Trail del Viandante” in vista.

E’ in programma infatti domenica 12 maggio la 25 km con start da Dervio e arrivo nella centralissima piazza del lungolago a Colico.

Accanto alla prova principale anche quest’anno si disputerà la corsa/camminata non competitiva sull’antico sentiero del Viandante, denominata MINITRAIL del Viandante, sulla distanza di 7,00 Km e dislivello positivo di 140.mt. Una manifestazione per tutti, ideale per vivere una giornata di sport in famiglia, all’aria aperta e in una località incantevole come Colico.

Pur confermando la prova non agonistica su distanza più breve, riservata agli atleti più giovani e ai genitori con gli al seguito, la prova principe ha  trovato un nuovo vincente format con partenza dal lungolago di Dervio e arrivo nella splendida piazza di Colico. In base alle ultime migliorie ora il Trail del Viandante si presenta veloce, scorrevole, mai banale ed eccellente sia per agonisti, sia per neofiti del mondo trail. Al momento già 150 atleti hanno confermato la loro presenza, ma questo numero sta lievitando di giorno in giorno.

Come sempre sport, turismo, promozione del territorio e beneficenza restano il mix vincente di un evento che piace. Dietro le quinte tanta passione e grande professionalità sono garantite da 200 volontari in rappresentanza di 30 differenti associazioni, già al lavoro per regalare ad atleti e pubblico una domenica di festa che culminerà con l’arrivo dei concorrenti sul lungolago di Colico.

CLICCA PER VISUALIZZARE IL PERCORSO

ISCRIZIONI