RUNCARD

Toyo Tires partner di FIDAL. Scopri tutti i vantaggi dedicati ai possessori di Runcard



Dallo scorso settembre Toyo Tires e la Federazione Italiana di Atletica Leggera hanno iniziato la loro collaborazione in occasione della Rome Half Marathon Via Pacis. L’accordo rientra in un più ampio programma internazionale che già da un paio d’anni e fino al 2023 lega il produttore giapponese all’atletica leggera in qualità di “Official Partner” di EAA con esclusiva per il settore dei pneumatici in occasione dei principali eventi europei.

Da oggi la partnership si arricchisce di un ulteriore iniziativa, stavolta interamente dedicata ai possessori di Runcard: la possibilità di avere un’offerta esclusiva per un set di pneumatici Toyo Tires.

Riceverla è molto semplice, basta cliccare sul link www.convenzionitoyo.it/landing/atletica ed inserire il codice promo TOYO4RUN. Procedi compilando con i tuoi dati i campi indicati e invia la richiesta. Toyo Tires ti risponderà velocemente con un’offerta a te dedicata indicando anche il punto vendita più vicino per potere montare i tuoi nuovi pneumatici.

Non aspettare, monta subito sulla tua auto la performance unica degli pneumatici Toyo Tires!

Fondata nel 1946 a Osaka, in Giappone, Toyo Tire Corporation è una delle più grandi aziende produttrici di pneumatici al mondo. Esporta in 80 paesi e presidia i mercati con un’organizzazione ramificata e una distribuzione puntuale. Il Centro Tecnico giapponese di Itami sviluppa sofisticati sistemi di analisi: le rivoluzionarie simulazioni computerizzate, brevettate in esclusiva, sono garanzia di leadership tecnologica.