RUNCARD

Taranto 21 e 22 ottobre, 14° appuntamento del Road Show Runcard



In  arrivo il 14° appuntamento del Road Show Runcard.

Infatti sarà Taranto il 21 e 22 ottobre ad ospitare il villaggio itinerante dello sport e della corretta alimentazione.

Anche a Taranto, parallela alla parte sportiva correrà quella dedicata al buon cibo, grazie agli stand Fida ( Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione),  partner di FIDAL nel progetto,  dove degustare i prodotti d’eccellenza del territorio e l’olio Farchioni.

Nella città pugliese inoltre sarà presente all’interno del villaggio una nutrizionista per approfondire i temi della corretta alimentazione sportiva.

Spazio poi alle scuole di atletica del territorio che si sfideranno sul pistino della Mondo Sport & Flooring con servizio di cronometraggio.

Esperienza comunque a disposizione per tutti coloro, tra cui  i ragazzi della scuola calcio del Comune di Statte, che si recheranno presso il villaggio posizionato sulla rotonda del Lungomare, che potranno anche cimentarsi nel  lancio del vortex nella casetta gonfiabile Runcard.

Analogamente alle altre tappe del Roadshow Runcard verrà allestito un campetto polivalente, dove il comitato provinciale FIPAV Taranto  organizzerà delle partite di pallavolo.

Inoltre durante la permanenza del Road Show Runcard  sarà possibile vedere da vicino l’esposizione dei veicoli Peugeot, con gli ultimi modelli della Casa.

Orari – Sabato: 10-19 e Domenica: 10-13.