RUNCARD

Tappa romagnola per il Road Show Runcard. A Cervia l’8 e 9 luglio



Tappa romagnola il Road Show Runcard, il villaggio itinerante dedicato al wellness e alle eccellenze agroalimentari del territorio partito per il suo tour lungo la penisola a fine marzo da Amatrice.

Il weekend dell’8 e 9 luglio è la volta infatti di Cervia, rinomata località marittima della Riviera Romagnola ricca di intrattenimenti ma anche storia e cultura.

Sia sabato che domenica Piazza Premi Nobel – dalle ore 16.00 alle 22.30 – sarà dedicata al villaggio itinerante in cui saranno protagonisti l’Atletica Leggera e il cibo tradizionale, il wellness e la tradizione locale. A disposizione di sportivi, famiglie, turisti e cittadini di ogni età ci saranno spazi per mettersi alla prova nella corsa – grazie al pistino della Mondo Sport & Flooring – e di provare il lancio del vortex, il divertente attrezzo propedeutico al lancio del giavellotto.

Presente inoltre un campo polivalente dove sfidarsi in partire di volley e calcetto.

Presenza molto apprezzata nelle tappe precedenti del Roadshow  gli stand con i prodotti enogastronomici delle aziende locali associate a FIDA ( Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione), e quello dell’olio Farchioni; i corner interattivi touch-screen con i consigli dei nutrizionisti specializzati coinvolti nel progetto da FIDAL e l’esposizione dei veicoli Peugeot, partner dell’iniziativa.

Prossime tappe del Road Show Runcard: Reggio Calabria (15-16 luglio), Trento (9-10 settembre), Prato (16-17 settembre), Cagliari (30 settembre-1 ottobre), Bologna (7-8 ottobre), Taranto (21-22 ottobre) per concludersi a Reggio Emilia (4-5 novembre).