RUNCARD

Sulle orme del papà, il 4 giugno a Runfest la corsa a coppie padre-figlio



Torna a Runfest uno dei momenti più coinvolgenti della scorsa edizione: il 4 giugno infatti si corre allo Stadio dei Marmi “Sulle Orme del Papà”, un giro di pista mano nella mano padre-figlio/a.
Formula vincente che regala sempre bellissime immagini quella proposta dall’A.S.D. Esercito Sport & Giovani, nella quale padri e figli dovranno partire e tagliare il traguardo rigorosamente insieme, e che dallo scorso anno si è spostata dalla tradizionale location del Centro Sportivo Olimpico della Cecchignola per entrare a far parte del programma della Runfest.
Le coppie possono essere formate senza limiti di numero e di età, dunque il 4 giugno ci saranno i più piccoli che cammineranno per mano al papà, guardandosi intorno incuriositi, mentre in alcuni casi saranno i figli più grandi a trascinare verso il traguardo il proprio babbo.
Nel caso i bambini siano in tenera età potranno tagliare il traguardo sulle spalle del genitore oppure sospinti nelle carrozzine o nei passeggini fino all’ideale linea bianca.
Un modo divertente di fare sport, un’ occasione per le famiglie di vivere insieme una splendida giornata su un campo di atletica.
PER ISCRIZIONI esercitogiovani@gmail.com (nome-cognome e anni di nascita della coppia)
RITIRO PETTORALE: nella settimana antecedente la gara, nell’orario di segreteria (martedì-mercoledì-giovedì dalle 16:30 alle 18:00) largo di Portabandiera – Centro Sportivo Olimpico Esercito;
sabato 03 giugno dalle 09:00 alle 12:00 sempre in segreteria;
domenica 04 giugno dalle ore 10:00 alle 13:00 presso lo stadio di Marmi;
RITROVO: alle ore 14:30, presso Stadio dei Marmi Roma,
PREMIAZIONI: saranno premiate la coppia più giovane, quella più anziana, la famiglia più numerosa e i primi classificati di ogni categoria.

SEGUICI e CONDIVIDI la tua passione usando l’hashtag #Runfest
Instagram @atleticaitaliana | @runcarditalia
Twitter @atleticaitalia | @runcarditalia
Facebook www.facebook.com/fidal.it | www.facebook.com/runcarditalia