RUNCARD

Stramilano Half Marathon 2017, è Run Generation



Torna anche quest’anno l’appuntamento con la Stramilano Half Marathon 2017, che quest’anno avrà come madrina l’atleta paralimpica Giusy Versace, la quale prenderà parte alla corsa con l’associazione Disabili No Limits Onlus.

Quest’anno la corsa è dedicata a Fabio Cappello, giovane atleta morto lo scorso anno durante la maratona. La corsa avrà inizio alle ore 9 con la corsa dei 10 km che si concluderà all’Arena Civica. Alle 9,30, invece, partirà la Stramilanina, più alla portata di tutti, essendo di 5 km.

Alle  11 prenderà il via la Stramilano Half Marathon.

La partenza  sarà da piazza Castello per concludersi sempre all’Arena Civica.

Per quanto riguarda la quota di iscrizione per poter partecipare alla Stramilano 2017si parte da 14 euro, anche per la Stramilanina, mentre per prendere parte alla Stramilano Half Maraton il costo va da 32 a 37 euro.

Il villaggio dell’evento è a Piazza Duomo, mentre QUI, sul sito della manifestazione, è possibile avere tutte le info e vedere il percorso previsto per tutte e tre le distanze.

Stramilano Half Marathon 2017 ha stipulato un accordo con FIDAL e Runcard per il tesseramento e l’iscrizione alla Stramilano Half Marathon 2017 ad un prezzo di 50 euro.

Inoltre, per chi si iscrive con l’accordo Stramilano-Runcard vi è la possibilità di fare la visita medica sportiva per l’idoneità agonistica per l’atletica leggera nei centri convenzionati Stramilano e nei centri convenzionati Runcard ad un prezzo agevolato.

Per usufruire della convenzione inviate una email all’indirizzo:
2017mezzamaratona@stramilano.it