RUNCARD

Stiamo cercando My Runcard ambassador. Vi presentiamo il primo, Innocenzo Sansone



Mancano pochi giorni al 14 Maggio 2018, quando prenderà il  il via My Runcard, il nuovo Magazine Digitale Personalizzato riservato a tutti i tesserati Runcard.

My Runcard  è più di un e-magazine, perchè è fattivamente un «assistente digitale» che in maniera personalizzata consiglierà allenamenti, modi per ottimizzare l’alimentazione e molto altro.

My Runcard sarà accessibile e riservato ai soli tesserati Runcard e nella giornata del 13 maggio tutti i tesserati riceveranno un invito con link di accesso.

L’accesso sarà disponibile anche attraverso la propria area personale Runcard e attraverso  web app dedicata,  e dunque scaricabile nella home del proprio smartphone avendo subito l’icona a portata di click.

Stiamo cercando dei My Runcard ambassador, appassionati della corsa che vogliono mettere in luce il proprio diario di bordo, le proprie esperienze all’interno dell’e-magazine.

Innocenzo Sansone è il primo My Runcard ambassador, e racconterà il suo diario di bordo attraverso contributi redazionali e video.

 “La mia avventura – ci ha raccontato Innocenzo – nel mondo dei computer e della tecnologia cominciò fin da piccolissimo con un Commodore 16. Mi è sempre piaciuto trasmettere la mia passione per la tecnologia a quanta più gente possibile. Trasferito a Roma da Grassano, un piccolo comune lucano, per studiare Ingegneria delle Telecomunicazioni, ho lavorato per Microsoft Italia dove ho coordinato le attività community svolte da oltre 100 MSP (Microsoft Student Partner) italiani nelle università e scuole nazionali. Sono stato speaker e ho tenuto sessioni tecniche per studenti e sviluppatori in molte scuole e università durante i più importanti eventi nazionali. Sono poi approdato a Codemotion dove svolgo il ruolo di Community Manager per l’Italia. Mi occupo delle relazione con le Tech Community italiane, di gestire ed estendere la Community di Codemotion, della comunicazione Community e dell’organizzazione di oltre 20 meetup #AperiTech ogni mese. In un anno ho perso 40 kg camminando e ho iniziato per la prima volta a correre all’età di 37 anni. Sono diventato un corridore agonista amatoriale cimentandomi in pochi mesi in decine di gare podistiche. Ho iniziato ad impegnarmi sui social e i media per testimoniare con le mie corse come sia possibile per tutti rimettersi in forma e seguire una vita sana. Voglio coltivare la mia nuova passione e trasformarla in impegno sociale. La mia sfida è quella di rendere la vita di tutti i giorni più semplice, più funzionale, più sostenibile, più bella, più per tutti”.

Chi volesse candidarsi quale  My Runcard ambassador, raccontando costantemente la propria passione per il running, può scrivere a myruncard@runcard.com inviando un  contributo redazionale.

Ricordiamo che usando My Runcard, si genereranno crediti digitali che potranno essere spesi  in vantaggi collegati alla passione per il running:  prodotti, servizi e tanto altro offerti dai nostri partner.

 Per tutti i My Runcard ambassador verranno dati incentivi al livello di punteggi sulla piattaforma e premi targati Runcard.