RUNCARD

Scopri SuperOp, il sistema per allenarti con intelligenza



Runcard vuole offrire il miglior supporto possibile a tutti i membri della sua community per conseguire il risultato che ognuno di essi si è prefissato.

Chi pratica il running ha bisogno di ascoltare il proprio corpo, per conoscere perfettamente il proprio stato di salute e la propria forma fisica per affrontare l’impegno fisico nella massima sicurezza e tranquillità possibile.

Da sempre queste sono le motivazioni che animano Runcard, e in quest’ottica la carta servizi di FIDAL ha recentemente ampliato i suoi rapporti di partnership.

Runcard ti invita dunque a scoprire SuperOp, il sistema per allenarti con intelligenza.

Il suo algoritmo determina la condizione quotidiana del tuo organismo con una sola misura di frequenza cardiaca e pressione sanguigna rilevata al risveglio.

SuperOp aiuta tanto l’amatore che si allena a sensazione, come l’atleta seguito da un tecnico, ad adattare alla reale risposta dell’organismo l’allenamento, rendendolo più intenso o più leggero.

L’allenamento intelligente è come spingere un’altalena: con le spinte giuste al momento giusto, sali armoniosamente e sempre più in alto.

Allenarti con SuperOp ha due effetti positivi: la tutela della salute, poiché ti alleni rispettando i ritmi naturali dell’organismo, e il miglioramento progressivo dei tempi di corsa.

A brevissimo, a tutti i possessori di Runcard, verrà inviato via e-mail un buono sconto del valore di 30 euro, da utilizzare per l’acquisto di  SuperOp.