RUNCARD

Runcard Virtual Race, domenica 7 giugno ricominciamo a correre…per davvero!



E’ tempo di rimetterci a correre, di darci dentro, di sfidare se stessi, gli altri e il cronometro.

Possiamo farlo, potete farlo, con una formula inedita che Runcard ha congegnato: domenica 7 giugno 2020 dalle ore 6.00 alle ore 20.00 si terrà la Runcard Virtual Race – la  corsa virtuale a squadre.

No, niente realtà virtuale!

E’ una corsa vera: chilometri, sudore e voglia di stare insieme.

Puoi partecipare alla Runcard Virtual Race con il tuo team (maschile, femminile o misto) di 4 atleti dotati di GPS/tracker/app di geolocalizzazione con tracciato.

Si corre insieme, però a distanza: non insieme, non in gruppo, anche in città diverse.

Si ritrovano i compagni di allenamento e gli amici, ma senza essere fisicamente nello stesso posto.

Dovrai percorrere la tua sfida (5km, 10km o più km possibili) su un percorso di tua scelta correndo, o camminando a ritmo e passo libero. Potrai svolgere la tua sfida in un momento e su un percorso di tua scelta, ma obbligatoriamente il giorno 7 giugno tra le 6:00 e le 20.00. Tu e i tuoi compagni di squadra dovrete essere in buone condizioni fisiche e in regola con la certificazione non agonistica. Dovrete rispettare le disposizioni di legge, le indicazioni governative per il contrasto all’epidemia da Covid19 e i principi della lealtà sportiva.

Il capitano del team dovrà dichiarare a fine prova ed entro lunedì 8 giugno ore 18.00 all’indirizzo mail info@runcard.com i risultati di ogni singolo componente e il risultato finale della sfida allegando le relative tracce e foto dei propri gps o altri mezzi elettronici.

Partecipa indossando il pettorale della tua gara preferita: pubblicala sui sociale e taggaci e la condivideremo!

Usa l’hashtag #RunningFamily.

Pubblica sul tuo profilo social foto, video, tempi e distanze percorse, i commenti e le emozioni: i più belli verranno pubblicati sui profili social Runcard!

Crea il tuo TEAM di 4 persone (maschili, femminili o misti) e scegli il tuo capitano, che fungerà da referente; può partecipare anche chi non possiede Runcard o non è tesserato FIDAL.

I componenti del team potranno correre in luoghi e momenti diversi.

Il capitano invia una mail a info@runcard.com con il nome del team, l’elenco di tutti partecipanti (nome, cognome, data di nascita) e la sfida che la squadra vuole affrontare scegliendo tra:

1. Staffetta 4 x 5km

2. Staffetta 4 x 10km

3. Forrest Gump Challenge (più km possibili)

L’iscrizione è totalmente gratuita e dovrà essere inviata entro sabato 6 giugno ore 18.00 a info@runcard.com.

Il team migliore per ogni sfida verrà proclamato vincitore della Runcard Virtual Race, pubblicato sul sito ufficiale e su tutte le pagine social di Runcard; vincerà alcuni gadget Runcard.

I risultati delle prove verranno pubblicati sul sito www.runcard.com.

Clicca qui per leggere il Regolamento