RUNCARD

Runcard compie 3 anni, tanti auguri a voi!



Il 26 novembre Runcard compie 3 anni: siete invitati alla vostra festa di compleanno!

In 3 anni siamo diventati  oltre 50.000 e questa data rappresenta il primo passo nel nuovo triennio e nel futuro.

Cosa abbiamo pensato? Nei prossimi giorni presenteremo tutte le iniziative! Non solo quelle ufficiali di Runcard, si intende, ma anche e soprattutto quelle organizzate da voi runner, perché il primo progetto è quello di trasformare la passione di tanti individui per il running in un movimento davvero collettivo.

Intanto, partiamo con un invito a partecipare non tanto a un concorso quanto piuttosto a un… racconto. Mandateci un testo, o una collezione di foto. Oppure ancora la vostra playlist perfetta per andare a correre. Qualsiasi cosa descriva il vostro rapporto, unico e personale, con la corsa. Insieme diventeranno un emozionante racconto collettivo, un meraviglioso puzzle dedicato alla nostra passione comune, il running.

Diventate protagonisti, fate sentire la vostra voce attraverso un testo, una foto, una canzone o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Con tre indirizzi diversi:

  1. TU E RUNCARD CON… : A chi vorresti regalare una Card, ovvero chi vorresti con te quando corri e perché? E dove andreste a correre?
  2. PASSIONE RUNNING: Il Ministero della Salute ha appena detto che una maggiore e migliore attività fisica può generare un risparmio per il servizio sanitario nazionale, dunque per tutti noi, di oltre 2 miliardi. Quanto vale per te correre? Quanto valgono la tua passione, un’ora di corsa, la tua attrezzatura? Quanto vale il running quando devi decidere dove andare in vacanza?
  3. RUNNING FUTURE: Come ti immagini il futuro del running tra maratone, mezze e corse non competitive? Diventerà mai il running… il mezzo di trasporto per antonomasia nel nostro futuro?

Vi chiediamo di partecipare condividendo con noi le emozioni e le motivazioni che vi spingono a correre. Il parco dove correte, l’emozione della gara e le vostre esperienze speciali.

Siete tutti invitati e alla fine ci saranno sorprese speciali, tutte targate Runcard.

Volete partecipare? Speriamo di sì, perché questo compleanno è la Vostra festa e noi vogliamo raccontarvi.

Runcard siete Voi, Runcard siamo noi: abbiamo la stessa passione.

Invia il tuo contenuto alla seguente email: compleanno@runcard.com

#COMPLEANNORUNCARD