RUNCARD

Rome Half Marathon Via Pacis, il 31 agosto ultimo giorno per l’iscrizione a soli 30 euro



Vi ricordiamo che il 31 agosto scade il termine per poter usufruire dell’eccezionale opportunità d’iscrizione a soli € 30,00 alla seconda edizione della  Rome Half Marathon Via Pacis di domenica 23 settembre 2018.

Dal 1 settembre la quota passerà a € 35,00

Basta un click http://viapacis_2018.fidalservizi.it/?page=login e potrete emozionarvi correndo nella città più bella del mondo con partenza ed arrivo a Piazza S. Pietro.

Si transiterà davanti alla Sinagoga, alla Grande Moschea,  al Tempio Valdese ed alla Chiesa Ortodossa di S. Teodoro.

La manifestazione, che promuove il dialogo interreligioso, promossa da Roma Capitale e dal Pontificio Consiglio della Cultura, è organizzata direttamente dalla FIDAL.

Il percorso vi porterà anche al Circo Massimo, al Colosseo, ai Fori Imperiali, a Piazza Venezia, in Via del Corso, all’Auditorium, nei tratti più significativi della Città Eterna.

Ti ricordiamo che con l’iscrizione avrai la possibilità di visitare gratuitamente alcuni musei afferenti al MIBAC ed avere una tariffa Agevolata e l’eliminacoda per i Musei Vaticani.

Per chi si iscrive alla Mezza Maratona, oltre alla maglia ufficiale e allo zaino, ci sarà un eccezionale Calendario multireligioso, un buono sconto del 50% da spendere nei Negozi Cisalfa, la possibilità di avere una visita medica agonistica a costo convenzionato con la Fondazione Universitaria Foro Italico,

Approfitta di questa occasione e programma un week end  il 23 settembre 2018 portando anche la tua famiglia a correre la Run For Peace di soli 5 km dove potrete correre o camminare!