RUNCARD

Roma Ostia, riaperte oggi sino a lunedì 26 febbraio le iscrizioni online



Anche per il 2018 la Huawei Roma Ostia si conferma la mezza maratona più partecipata in Italia : sono infatti al momento 11.493 gli iscritti alla 44esima edizione, in programma il prossimo 11 marzo. Gli organizzatori, di concerto con i neo partner di RCS Sport, hanno deciso di dare ascolto alle tante richieste da parte degli appassionati di tutta Italia che desiderano prendere parte all’evento e di riaprire le iscrizioni da venerdì 23 alle ore 15:00 a lunedì 26 alla stessa ora solo per iscrizioni online con carta di credito.

Clicca qui per collegarti alla pagina del sito dedicata alle iscrizioni.

La gara, che ormai da cinque anni può contare sulla prestigiosa Gold Label assegnata dalla Iaaf (anche quest’anno è la sola manifestazione in Italia a poter vantare questo riconoscimento) e su un percorso velocissimo che ben si presta alla ricerca della migliore prestazione, ogni anno attrae atleti di grande rilievo: la stella del 2018 è Galen Rupp, atleta due volte medaglia olimpica e titolare di quattro record americani in pista, già vincitore della Chicago Marathon. Galen quest’anno sarà alla Huawei Roma Ostia pronto a competere per la vittoria, accompagnato a Roma dal suo celebre tecnico, allenatore anche di Mo Farah, l’ ex maratoneta Alberto Salazar, per tre volte vincitore della NYC Marathon e una volta vincitore della più antica maratona del mondo, quella di Boston.

Sono anche aperte le iscrizioni alla non competitiva di 5 km Euroma2 Run, con partenza alle 9.40, in coda alla gara competitiva, e arrivo dopo 5 km nel noto centro commerciale. Ci si può scrivere online o nei punti iscrizione indicati sul sito www.romaostia.it oppure al Villaggio Casa RomaOstia fino a sabato 10 marzo. Aperte anche le iscrizioni alla prova di Fitwalking di 21 km.
Pettorali e pacchi gara potranno essere ritirati al Villaggio Casa RomaOstia aperto al Salone delle Fontane da giovedì 8 marzo a sabato 10 marzo.

Attraverso la Roma Ostia, è possibile sottoscrivere una Runcard al prezzo promozionale di 15 euro.

La Runcard può essere sottoscritta in fase di iscrizione e pagata contestualmente all’iscrizione alla Roma ostia. Successivamente, chi avrà sottoscritto una Runcard riceverà, da parte della FIDAL, una mail con le credenziali per accedere al portale Runcard.