RUNCARD

Road Show Runcard all’Aquila sabato 20 e domenica 21 maggio



Non si ferma il Road Show Runcard.

Questo weekend è la volta dell’Aquila, dove sabato 20 e domenica 21 maggio il villaggio itinerante promosso dalla FIDAL e dalla Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione riempirà Piazza Duomo.

Il sabato il villaggio sarà aperto al pubblico dalle 10.00 alle 20.00, mentre la domenica l’orario sarà dalle 10.00 alle 14.00.

Il Road Show Runcard è sempre ad alto tasso di intrattenimento, e pronto come nelle tappe precedenti a coinvolgere grandi e piccoli, sportivi e meno sportivi.

Dunque sabato e domenica tutti in pista, pronti a sfidarsi sul pistino di 50 metri, per poi assaporare presso gli stand gastronomici approntati da FIDA le specialità abruzzesi.

Altra attrazione gettonata è il lancio del vortex, l’attrezzo propedeutico al giavellotto, che si lancia nella casetta gonfiabile Runcard.

Saranno poi presenti lo stand del megastore dello sport Decathlon, con 3 tapis roulant di ultima generazione; uno stand Runcard con un totem interattivo che si potrà consultare per avere informazioni su Runcard e divertirsi con giochi; un’esposizione degli ultimi modelli di vetture Peugeot.

Spazio poi alla salute e alla prevenzione, grazie allo stand dove saranno presenti cardiologi e fisioterapisti, pronti per un consulto a tutti coloro che praticano o vogliono praticare sport, o che semplicemente vogliono adottare un modello di vita sano.

In Piazza Duomo con Runcard sarà presente anche lo stand con i volontari della Croce Rossa.

Inoltre all’interno del Road Show è stato allestito uno spazio speciale dedicato al brand Bridgestone, presente con la sua campagna Olimpica “Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai”.

Volti della campagna motivazionale (http://www.nonfermartimai.it) gli Azzurri Gianmarco Tamberi, Gregorio Paltrinieri e Valeria Straneo.

L’obiettivo è ispirare le persone a credere in sé stesse e ad inseguire i propri sogni, affrontando qualunque tipo di difficoltà che la strada ci costringa ad affrontare.