RUNCARD

Riparte il Road Show Runcard, 9 e 10 settembre appuntamento a Rieti



Riparte dopo la pausa estiva il Road Show Runcard, e lo fa portando il villaggio dello sport, del wellness e delle eccellenze agroalimentari del territorio in una città che ha un rapporto unico con l’atletica.

Nel weekend del 9 e 10 settembre infatti è la volta di Rieti, la città laziale che vanta una tradizione eccellente nell’atletica  sia per eventi organizzati che per atleti – uno fra tutti Andrew Howe – da eccellenza mondiale.
La tradizione dell’atletica a Rieti è sempre stata legata figura di Andrea Milardi, purtroppo scomparso lo scorso anno, artefice di una storia che ha portato Rieti al centro del movimento italiano dell’atletica, grazie anche al meeting internazionale di atletica che ci si augura possa tornare dopo le ultime difficoltà.

Dunque questo weekend in Piazza Vittorio Emanuele II non poteva mancare  la Società Atletica Studentesca “Andrea Milardi”, i cui componenti potranno cimentarsi anch’essi, insieme a tutti coloro che vorranno, sul pistino  di 40 metri della Mondo Sport & Flooring o nella casetta gonfiabile “targata”Runcard con il pannello per lancio del vortex.

Divertimento assicurato grazie anche al campetto polivalente per calcio e pallavolo, e il totem interattivo con video, contest, questionari, immagini e consigli presso lo stand Runcard.

Presenti ovviamente gli altri protagonisti del Road Show Runcard, ovvero gli stand dedicati alle produzioni enogastronomiche delle aziende locali associate a FIDA, la Federazione Italiana Dettaglianti dell’Alimentazione partner di FIDAL nel progetto, e l’Olio Farchioni.

L’appuntamento di Rieti precede di una settimana l’appuntamento del 17 settembre con la Rome Half Marathon Via Pacis, la mezza maratona romana dal tracciato pianeggiante, che collega i luoghi di culto delle diverse religioni per lanciare attraverso il running un messaggio di tolleranza.

Tutte le informazioni allo stand preposto .

Inoltre in Piazza Vittorio Emanuele II durante la permanenza del Road Show Runcard (sabato: h 10-19, domenica: h 10-13) sarà possibile vedere da vicino l’esposizione dei veicoli Peugeot, con gli ultimi modelli della Casa.