RUNCARD

Poco meno di un mese alla quarta edizione della Parma Marathon



È in arrivo il prossimo 20 ottobre, la quarta edizione della Parma Marathon, la maratona che riempirà di runners e appassionati le vie della città ducale.

La manifestazione, che è diventata ormai un appuntamento top nel calendario podistico nazionale e internazionale, partirà dal Parco Cittadella. Nella bellissima fortezza si concentreranno tutte le iniziative per i partecipanti, i loro accompagnatori, i cittadini e chi vorrà essere presente.

La distanza regina che rappresenta l’evento, la Maratona, si svolgerà in un circuito unico che toccherà Parma, Porporano, Basilicanova, per poi fare ritorno sempre in Cittadella, sede della partenza e dell’arrivo. Dal parcheggio scambiatore sud partirà La 32km che si innesterà sullo stesso percorso della Maratona e arriverà all’interno del parco della Cittadella. E sempre dalla Cittadella partiranno la Vigorosa, la 10 km competitiva, la Desmìla, la 10 km non competitiva.

Tra gli sponsor della manifestazione vi sarà Herbalife Nutrition, presente con una sua postazione e offrirà ai partecipanti alla corsa il drink H24 Hydrate che sarà inserito nel pacco gara e a tutti assaggi dei suoi prodotti presso lo stand.

Essere presenti alla Parma Marathon è per l’azienda una conferma ulteriore dell’attenzione e dell’impegno che da sempre pone nel sostegno dello sport e dell’atletica leggera. Proprio per questo, Herbalife Nutrition è Fornitore Ufficiale della FIDAL e sostiene con i prodotti della sua innovativa linea H24, tutti gli atleti e le squadre nazionali delle varie discipline nelle fasi di preparazione, gara e recupero.

E non è tutto, il legame tra la multinazionale e FIDAL è a doppio filo: Herbalife Nutrition è anche Partner Ufficiale del progetto Runcard, la più grande community di runner promossa dalla Federazione Italiana Atletica Leggera, per riunire tutte le persone che corrono e condividono il movimento come passione e stile di vita.