RUNCARD

Per i possessori di Runcard prestazioni a tariffe agevolate all’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport



Da oggi, grazie all’accordo tra l’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI e Runcard l’Istituto vi offre tutta l’esperienza e la professionalità che qualsiasi atleta, agonista o non agonista che sia, merita di ricevere.

L’IMSS nasce oltre 50 anni fa e, rappresentando l’unico punto di riferimento per tutti gli atleti Olimpici Italiani, si avvale di professionisti di caratura internazionale che, oltre a seguire i nostri campioni, saranno a vostra disposizione qualora veniste a trovarci. Oltre alle visite di idoneità sportiva o visita medica agonistica ve ne sono molte altre effettuabili all’IMSS, grazie anche all’utilizzo di attrezzature di ultima generazione, come la risonanza magnetica, e agli apparecchi ultramoderni per la diagnosi, la prevenzione e la cura della persona.

Per quanto concerne l’ambito podistico, l’Istituto può offrire queste ed altre visite che rappresentano gli esami ideali per conoscere perfettamente il proprio stato di salute e la propria forma fisica per affrontare lo sport nella massima sicurezza e tranquillità possibile.

É proprio da questo presupposto che nasce la volontà di aprirsi al pubblico offrendo le prestazioni di maggior interesse a prezzi fortemente vantaggiosi.

L’IMSS e Runcard sono così arrivati ad un accordo che possa offrire ai tesserati Runcard la possibilità di occuparsi della propria salute rivolgendosi ai migliori professionisti del settore ad un costo notevolmente ridotto.

Contattaci per saperne di più!

Per informazioni e prenotazioni chiamaci allo 0632729300 o inviaci una semplice mail con la tua richiesta a programmazione.privati@coni.it e riceverai una pronta risposta!