RUNCARD

Parma Marathon, terza edizione al via il 14 ottobre



Il 14 ottobre 2018 si svolgerà a Parma la terza edizione della Parma Marathon .

Possono partecipare agonisti e non agonisti.

Le gare competitive previste sono 3: La Maratona (42,195km), La Trenta2 (32km), La Vigorosa (10km). Altra novità importante è “Lo staffettone”, 3 Amici, 3 Gare, 1 Team una gara nella gara.

Un modo per stare assieme, divertirsi, condividere e creare sfide con altri Team e altri amici. Per partecipare occorre creare un team di 3 persone ognuna delle quali parteciperà ad una diversa gara competitiva prevista da Parma Marathon, quindi un membro sarà iscritto a La Maratona, uno a La Trenta2 e uno a La Vigorosa, la somma dei tempi delle tre gare darà la classifica finale che decreterà la “staffettona” vincitrice per ricevere il trofeo dedicato a “Guido Sani”.


A queste si affiancano 2 gare non competitive: La Desmìla (10km) e la Charity Run “All’Ospedale di Corsa” (7km) organizzata dalla Onlus Giocamico.
Due giorni di eventi incredibili che già dal sabato partiranno con l’Expo Village dedicato, con la corsa dei bambini e tante altre novità.
Una manifestazione aperta a tutti, un momento nel quale poter condividere una passione o anche solo semplicemente partecipare per vedere, fare il tifo e per lo stare insieme.


Per qualsiasi informazione sulle modalità di iscrizione, sul programma e tanto altro, è possibile visitare il sito www.parmamarathon.it