RUNCARD

Noberasco, i prodotti di frutta secca e disidratata per gli amatori e i campioni



Noberasco scende in pista al fianco della FIDAL e di tutti coloro praticano l’atletica. I tantissimi visitatori della recente Runfest hanno potuto fare un gustosissimo carico di benessere con i tanti prodotti Noberasco, tutti studiati appositamente per un consumo on the go.

Mangiare correttamente è la prima regola per mantenere sano il nostro organismo e farlo funzionare al meglio. Lo sanno bene gli sportivi, che devono nutrirsi specificamente secondo l’attività praticata, e lo sa anche Noberasco che costantemente promuove una serie di attività sulle buone abitudini quotidiane: corretta alimentazione e movimento. L’azienda ligure è da sempre legata al mondo dello sport, per il quale ricerca e sviluppa prodotti adatti alle esigenze alimentari di chi lo sport lo vive sia a livello amatoriale che agonistico.

Per favorire l’avvicinamento del grande pubblico a tematiche come prevenzione, corretta alimentazione, benessere fisico ed incentivare il consumo di healthy food, Noberasco ha ideato il suo colorato e vitaminico “chiosco del benessere”, il pop up store dedicato a tutti coloro che cercano un ricco palinsesto di prodotti innovativi o spuntini ideali per un consumo on the go, a base di ingredienti semplici e naturali come la frutta secca e disidratata, per non rinunciare a gusto e benessere.