RUNCARD

Napoli City Half Marathon, grande attesa per domenica 4 febbraio



Domenica 4 febbraio 2018 si terrà la quinta edizione della Napoli City Half Marathon organizzata da Napoli Running che rappresenta l’evento di mezza maratona con più iscritti nel Sud Italia a cui quest’anno si aggiungerà il 3 febbraio 2018 la Family Run e Friendscorsa non competitiva aperta a tutti.

La mezza maratona, certificata IAAF / AIMS, si snoderà da Viale Kennedy al Centro Storico, passando per il Lungomare e piazza del Plebiscito per un totale di 21.097 km e potrà ospitare circa 6000 atleti. Invece la Family Run avrà un percorso di 2 km attorno alla Mostra D’Oltremare.

La Napoli City Half Marathon, in programma il prossimo 4 febbraio sulle strade del capoluogo partenopeo, introduce una interessante convenzione dedicata a tutte le società sportive. Con una speciale classifica saranno premiate in denaro le prime 10 società (con minimo 30 atleti classificati) con graduatoria effettuata in base al numero degli atleti che taglieranno il traguardo validamente. I “rimborsi” vanno da un minimo di 100 euro a un massimo di 1000 euro.

Ricordiamo che lo scorso anno le iscrizioni sono state chiuse con 23 giorni d’anticipo per sold out.

Gli organizzatori mettono a disposizione anche speciali pacchetti per l’ospitalità, visibili sul sito ufficiale di Napoli Running