RUNCARD

My Runcard, seguite e fate il tifo per i nostri Ambassador



Continua la nostra ricerca dei “My Runcard Ambassador” , gli appassionati della corsa che vogliono mettere in luce il proprio diario di bordo, le proprie esperienze all’interno dell’e-magazine My Runcard che in maniera personalizzata consiglierà allenamenti, modi per ottimizzare l’alimentazione e molto altro.

Chi volesse candidarsi quale  My Runcard ambassador, raccontando costantemente la propria passione per il running, può scrivere a myruncard@runcard.com inviando un  contributo redazionale.

Ricordiamo che usando My Runcard, si genereranno crediti digitali che potranno essere spesi  in vantaggi collegati alla passione per il running:  prodotti, servizi e tanto altro offerti dai nostri partner.

Per tutti i My Runcard ambassador verranno dati incentivi al livello di punteggi sulla piattaforma e premi targati Runcard.

 

Innocenzo Sansone è il primo My Runcard ambassador, e racconterà il suo diario di bordo attraverso contributi redazionali e video.

Ecco il suo contributo:

HO PERSO 40 KG IN UN ANNO CAMMINANDO. Nessuna dieta, sono stato un po’ più attento all’alimentazione e ho macinato tanti chilometri a piedi… quelli sì, proprio tanti! Oltre 80 km a settimana, tutte le settimane per molti mesi.
POI HO INIZIATO A CORRERE.
Per la prima volta all’età di 36 anni. Prima alternando la corsa alla camminata: 1 minuto di corsa e 3 di camminata per un’ora . Poi man mano sempre più corsa fino a quando l’ho fatto senza fermarmi e qualche giorno dopo disputavo la mia prima gara.
SONO DIVENTATO UN CORRIDORE AGONISTA AMATORIALE.
Mi sono cimentato in pochi mesi in decine di gare podistiche con buoni tempi, mi dicono! 5 km, 10 km, mezze maratone e la Maratona di Roma! Corro con Runcard di FIDAL di cui sono il primo My Runcard Ambassador! Ad ogni gara metto l’impegno di chi deve arrivare primo con fantastiche volate sul traguardo! Nessuno mi ferma più, neppure la brutta pubalgia che mi ha rallentato per alcuni mesi e che mi porto ancora un po’ dietro.
CORRO OLTRE 300 KM AL MESE.
Sono malato di corsa! Mi alleno quasi tutti i giorni sulle strade di Roma. Di mattina e di sera! Se mi incontrate per strada incoraggiatemi: ho bisogno del vostro supporto!
LA MIA PASSIONE E’ IMPEGNO SOCIALE.
Dopo essere stato contato da tanti amici che mi chiedevano come avessi fatto, ho deciso di raccontare la mia storia su social e i media per testimoniare con le mie corse come sia possibile per tutti rimettersi in forma e seguire una vita sana. E’ più facile di quello che sembra: basta muoversi con regolarità! Come ho fatto io!
SEGUITEMI E FATE IL TIFO PER ME!