RUNCARD

Mondiali di atletica a Doha, parti con FIDAL e vivi una fan experience



Svelati i servizi offerti per chi aderirà ai pacchetti viaggio ideati dalla Fidal Servizi per gli appassionati di atletica in vista dei prossimi Mondiali di Atletica (in programma a Doha in Qatar dal 27 settembre al 6 ottobre). I pacchetti travel prevedono: pernottamento, ingresso allo stadio (per assistere agli eventi sportivi), viaggio aereo a tariffe iper competitive, transfer da e per l’aeroporto, free entry nella sede di Casa Atletica Italiana (quartier generale della spedizione azzurra), kit di benvenuto, escursione nel deserto, free entry alle conferenze stampa. Questo lotto di servizi consentirà agli appassionati di atletica di vivere una esperienza unica in Qatar.

Offerte “su misura” per vivere da vicino le emozioni iridate dal quartier generale degli azzurri in Qatar in vista dei prossimi Mondiali di specialità. 

Una vacanza nella capitale del Qatar per vivere da vicino i Campionati Mondiali di Atletica Leggera e tifare i propri beniamini impegnati nella rassegna iridata. Doha si prepara ad accogliere i migliori atleti al mondo nell’evento globale in calendario da venerdì 27 settembre a domenica 6 ottobre al Khalifa International Stadium. Per agevolare i tanti appassionati italiani che desiderano assistere dal vivo alla rassegna, FIDAL e FIDAL Servizi hanno studiato per Casa Atletica Italiana una serie di pacchetti viaggio modulabili a seconda delle esigenze di ciascuno che comprendono viaggio, soggiorno, ingresso allo stadio, oltre alla possibilità di un accesso esclusivo a Casa Atletica Italiana per incontrare gli azzurri e apprezzare tante eccellenze del made in Italy. È possibile infatti prenotare un soggiorno per l’intera durata del campionato ma anche per periodi più brevi e cuciti “su misura”.