RUNCARD

Maratona Internazionale di Roma, quota di iscrizione a 50 euro e novità per le aziende



Continua la marcia di avvicinamento alla 25^ Maratona Internazionale di Roma in calendario il 7 aprile 2019.

Le quote di iscrizione (vedi regolamento ) sono fissate in 50 Euro (per i tesserati FIDAL, Runcard, Runcard EPS e tesserati per Federazioni Straniere affiliate alla IAAF) fino al 31 dicembre 2018, 65 Euro fino al 31 gennaio 2019, 80 Euro fino al 28 febbraio 2019 e 95 Euro fino al 25 marzo, data di chiusura delle iscrizioni.

Per i non tesserati si dovrà aggiungere alle precedenti fasce di pagamento il costo della Runcard e dell’assicurazione relativa pari a 15 Euro.

Alla Maratona Internazionale di Roma possono prendere parte gratuitamente tutti gli atleti regolarmente tesserati per alcune Federazioni Sportive Paralimpiche riconosciute dal CIP per la Stagione Sportiva 2019.

La Maratona Internazionale di Roma in ottica di team building e rafforzamento aziendale propone lo sviluppo di una corsa all’interno della Stracittadina (5km) esclusivamente dedicata alle aziende: RunCorporate. Insieme è la parola d’ordine, facendo squadra e condividendo un’esperienza unica con i propri colleghi tra le bellezze della Città Eterna.

Partecipando al Trofeo RunCorporate, le aziende e i dipendenti contribuiranno fattivamente alla raccolta fondi attraverso tutte le Onlus inserite nel Charity Program di Roma Marathon. Verranno devoluti 3 € per ogni pettorale acquistato. Ogni azienda potrà scegliere personalmente e liberamente la Onlus, tra quelle rientranti nel Charity Program, a cui devolvere la somma derivante dai pettorali acquistati.

PREMI: 

PER INFO E ISCRIZIONI: promozione@maratonainternazionalediroma.it– +39 06 33484759