RUNCARD

Maratona Internazionale di Roma, entro il 31 dicembre iscrizione a 50 euro e pettorale Stracittadina in omaggio



C’è un doppio regalo sotto l’albero di Natale dei runners che si iscriveranno alla XXV Maratona Internazionale di Roma del 7 aprile 2019.

Se ti iscrivi alla maratona dall’8 al 31 dicembre, ultimo giorno per usufruire della quota d’iscrizione di 50 Euro (dall’1 gennaio passerà a 65 Euro), avrai in regalo… un pettorale per la Stracittadina di 5 chilometri!

Potrai donare a un tuo familiare o a un tuo amico un’esperienza straordinaria: la partenza della Stracittadina è sempre da via dei Fori Imperiali, subito dopo quella della maratona, e l’arrivo è al Circo Massimo. Si tratta di una grande occasione per far vivere in prima persona un evento sportivo coinvolgente e alla portata di tutti, da concludere giusto in tempo per tifare le migliaia di runner all’arrivo della maratona!

E non finisce qui: se ti iscrivi in questo periodo natalizio ci sarà un altro regalo, una sorpresa che potrai scartare nei primi giorni dell’anno nuovo e che consentirà di far felice un tuo compagno di maratona… ma per ora non possiamo dirti di più!