RUNCARD

Maratona di Cagliari, il calendario delle iscrizioni a prezzi agevolati



Si svolgerà domenica 18 marzo 2018 la 8^ edizione della Maratona di Cagliari, manifestazione Internazionale di corsa su strada sulla distanza di 42,195 Km. Quest’anno l’evento sarà affiancato da altre due corse competitive internazionali entrambe omologate FIDAL: la Mezza Maratona della Solidarietà sulla distanza di 21,097 Km e la Cagliari Corre di 10 Km. Prevista anche una camminata ludico motoria, la 5 K, aperta a tutti sulla distanza di 5 Km circa. Nuova sede di partenza ed arrivo sarà l’area del Molo Ichnusa e del Terminal Crociere all’interno della zona portuale di Cagliari, a due passi dalla centralissima via Roma.

Le quote di partecipazione alla 42Km sono:

Le quota di partecipazione alla Mezza Maratona della Solidarietà (21,097 Km) :

La quota di partecipazione alla Cagliari Corre(10 Km) è fissata in:

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
È possibile iscriversi alla 8^ edizione della Maratona di Cagliari, Mezza Maratona della Solidarietà e Cagliari Corre entro e non oltre mercoledì 14 marzo 2018.  Il pagamento della quota di iscrizione potrà essere effettuato:

  1. mediante la procedura con carta di credito attraverso enternow.it;
  2. a mezzo bonifico bancario IBAN: IT10 D033 5901 6001 0000 0013 491 intestato a “S.C.S. ONLUS Solidarietà Cultura e Sport” con causale versamento: “Iscrizione 8^ Maratona di Cagliari o Mezza Maratona della Solidarieta o Cagliari Corre – nome atleta”.
  3. presso l’esercizio commerciale Deriu Sport, via Piero della Francesca, Su Planu – Selargius

Tutte le informazioni dettagliate sul sito http://www.maratonacagliari.com

 Per tutti coloro che non risiedono a Cagliari, e volessero unire la passione della corsa ad un soggiorno nella bellissima Sardegna, vi segnaliamo come struttura ricettiva www.locandadeibuoniecattivi.it, che offre un tariffario convenzionato per i tesserati FIDAL e Runcard.

La Locanda dei Buoni e Cattivi è un accogliente bed & breakfast con ristorante situato in un’elegante villa del quartiere Tuvixeddu a Cagliari. E’ un posto che scoprirete essere speciale non solo per l’accoglienza e la qualità dei servizi ma anche per l’impegno sociale che rappresenta. Promosso dalla Fondazione Domus de Luna Onlus la Locanda infatti è la realizzazione di un progetto sociale, un impegno concreto di formazione e lavoro nel settore della ristorazione e dell’ospitalità di qualità rivolto a ragazzi che meritano una seconda possibilità e a giovani mamme che vogliono costruire una vita nuova e migliore per loro e i loro bambini.