RUNCARD

La Telesia Half Marathon torna domenica 7 ottobre



Mancano poco più di 10 giorni all’appuntamento con la quarta edizione della Telesia Half Marathon , mezza maratona internazionale, in programma domenica 7 ottobre a Telese Terme (BN).

La distanza è quella classica e ufficiale di 21,097 km, la competizione è inserita nei calendari della Federazione Internazionale di Atletica Leggera, dell’AIMS (Associazione Mondiale di corse su strada) e della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Una classica dal grande fascino ambientale e panoramico, si corre su un percorso fantastico che si snoda nello scenario unico della Valle Telesina. 

Fino al 30 settembre iscrizioni alla tariffa di 25 euro, € 30,00 – fino al 02/10/2018.

E’ possibile iscriversi online dal sito web ufficiale della gara www.telesiahalfmarathon.it con pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario. In alternativa si può effettuare l’iscrizione via fax oppure via e-mail, utilizzando l’apposito modello disponibile sempre sul sito web della manifestazione. Le iscrizioni chiuderanno martedì 2 ottobre 2018.

Torna poi per  la 2ª edizione a Telese Terme la Telesia Pink Race, la manifestazione sportiva organizzata dal Telesia Running Team in collaborazione con Il Gruppo De Vizia Sanità per sensibilizzare e raccogliere fondi per la lotta contro i tumori del seno. Tre giorni di salute, sport e benessere, a partire da giovedì 5 e venerdì 6 ottobre quando sarà possibile effettuare, gratuitamente, un controllo senologico-strumentale presso la casa di cura GEPOS di Telese Terme (info. www.gepos.it), sino a domenica 7 ottobre per la tradizionale ed emozionante passeggiata di 3 km nelle vie del centro città.
La manifestazione è organizzata con il patrocinio della Regione Campania e della Città di Telese Terme.
Alla Telesia Pink Race possono partecipare tutti (uomini, donne e bambini). Ci si potrà iscrivere dal 22 settembre al 7 ottobre 2018 presso l’Info Point allestito in Piazza Minieri a Telese Terme, oppure (novità di quest’anno) già da subito direttamente online dal sito www.telesiahalfmarathon.it con pagamento tramite carta di credito o bonifico bancario. 

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito ufficiale della manifestazione www.telesiahalfmarathon.it