RUNCARD

Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai – Tutta l’energia del Bridgestone Palio dei Comuni



L’appuntamento di atletica leggera più atteso dell’anno si è svolto l’8 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

Bridgestone, leader nella produzione di pneumatici e prodotti in gomma, ha inaugurato una nuova fase della campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai come Partner del Golden Gala Pietro Mennea, la tappa italiana della IAAF Diamond League 2017.

Con questa collaborazione, in linea con la Mission di Bridgestone, “Servire la Società con Qualità Superiore”, l’azienda vuole sostenere tutte le persone che credono in se stesse, nelle proprie capacità e – nonostante gli ostacoli – ambiscono a realizzare i propri obiettivi.

Al fianco di Bridgestone, erano presenti gli Ambassador della campagna Gianmarco Tamberi, Valeria Straneo e Gregorio Paltrinieri, insieme per sostenere e ispirare gli Azzurri e tutti i giovani partecipanti del Bridgestone Palio dei Comuni.

Le storie dei tre Atleti Olimpici rappresentano i valori umani, la determinazione e il coraggio che Bridgestone intende diffondere attraverso la campagna Insegui Il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai che celebra e sostiene tutte le persone che credono in se stesse, nei propri sogni e – nonostante gli ostacoli – perseguono i propri obiettivi.

Sono stati l’entusiasmo e l’energia dei giovani del Palio dei Comuni a fare da apripista alla serata del Golden Gala.

Il Palio dei Comuni – che da questa edizione può contare sul supporto di Bridgestone – ha visto gareggiare, a partire dalle 14.30, migliaia di giovani delle scuole medie inferiori di tutta Italia impegnate nella staffetta 12×200.

Le 9 finaliste – Rieti, Perugia, Roma X Municipio, Assisi, Frascati, Orvieto, Albano, Arezzo e Napoli – si sono successivamente sfidate pochi minuti prima dell’inizio del Golden Gala in una corsa finale che ha visto la vittoria di Rieti per pochi secondi, con un tempo di 5:37.54, seguita da X Municipio di Roma con un tempo di 5:42.10 e Perugia, 5:44.70.

A premiare la squadra vincitrice sono stati gli azzurri Gianmarco Tamberi e Valeria Straneo, Ambassador della campagna Bridgestone Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai.

La campagna incoraggia e sostiene tutti coloro che quotidianamente, con determinazione e coraggio, inseguono i propri obiettivi. Per farlo, Bridgestone ha lanciato il Concorso da Sogno (www.nonfermartimai.it/il-concorso-dei-sogni/?locale=it) che invita tutti i sognatori a condividere il proprio traguardo da raggiungere.

Scopri le storie degli Ambassador Gianmarco Tamberi, Gregorio Paltrinieri e Valeria Straneo: www.nonfermartimai.it

Insegui Il Tuo Sogno, #NONFERMARTIMAI