RUNCARD

Il 7 e 8 ottobre il Roadshow Runcard arriva a Bologna



Continua senza sosta il Roadshow Runcard.

L’iniziativa della FIDAL che lega l’atletica al benessere fisico e alla realtà agroalimentare, ha viaggiato da nord a sud della Penisola, animando in questi mesi già ben 12 piazze delle nostre città.

Tredicesima tappa sarà Bologna, che sabato 7 e domenica 8 ottobre ospiterà la manifestazione nel Giardino Vincenzo Muccioli.

Appuntamento entrambi i giorni dalle 13.00 alle 18.00.

All’interno del villaggio, diviso in 4 aree, ciascuna destinata a un tema legato al cibo (tradizione, piccole produzioni consorziate e tutelate, natura, nutrizione e sport), saranno presenti totem interattivi con video, contest, questionari, immagini e consigli.

Anche a Bologna, parallela alla parte sportiva correrà quella dedicata al buon cibo, grazie a 4 stand Fida( Federazione italiana dettaglianti dell’alimentazione) dove degustare i prodotti d’eccellenza del territorio e l’olio Farchioni.

A disposizione di sportivi, famiglie, turisti e cittadini di ogni età ci saranno spazi per mettersi alla prova nella corsa, grazie al pistino della Mondo Sport & Flooring, e di provare il lancio del vortex nella casetta gonfiabile Runcard.

Spazio anche ai giochi di squadra, grazie al campetto polivalente per pallavolo e calcetto.

Nel villaggio del benessere e del divertimento presente anche il brand automobilistico Peugeot, con le ultime novità della Casa.