RUNCARD

Il 17 dicembre si corre in Puglia con la Maratona delle Cattedrali



La Maratona delle Cattedrali, l’evento podistico tra le città di Barletta, Trani, Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo, torna il 17 dicembre 2017.

 La Maratona delle Cattedrali è un evento pensato per dare risalto alla bellezza e alla godibilità della Puglia anche durante la stagione invernale, che unisce la componente sportiva a quella culturale e turistica.
Nata con la partecipazione dei quattro Comuni di Trani, Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, è accreditata tra le manifestazioni di livello nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL).

Quest’anno sosterrà l’associazione onlus A.Ge.B.E.O. e amici di Vincenzo.

Madrina dell’evento sarà la giornalista sportiva Mikaela Calcagno, e per ogni iscritto alla competizione verrà devoluta una quota di un euro all’associazione, così da dare un importante aiuto ai bambini affetti da leucemia e alle loro famiglie. 

Scopo dell’iniziativa è la realizzazione di un Villaggio dell’Accoglienza , nei pressi di via Camillo Rosalba, vicino al Policlinico e all’Ospedale Oncologico di Bari. Un’oasi di circa 3000 mq di area verde attrezzata, dieci unità di cui otto abitative, una destinata a reception/ufficio/guardiania ed una destinata ad attività di riabilitazione.

Main sponsor della Maratona delle Cattedrali è il Puglia Outlet Village: sarà possibile per tutti gli iscritti ritirare i pettorali presso l’Infopoint (Ingresso di Libeccio), mentre i pacchi gara ed i fashion kit – un’esclusiva novità ricca di sorprese di questa edizione – saranno disponibili presso la piazzetta dell’Ingresso di Scirocco

Clicca qui per le ISCRIZIONI