RUNCARD

Ice – Key, il bracciale pensato per la sicurezza del runner



Grazie alla collaborazione tra FIDAL e Crono – Time la tua Runcard ti offre con uno sconto speciale da utilizzare per l’acquisto di uno o più dispositivi ICE – KEY | IN CASE OF EMERGENCY (e i relativi servizi cloud, web page, app).

ICE – KEY | IN CASE OF EMERGENCY offre un sistema di protezione passiva innovativo ed unico sul mercato, pensato per la tua sicurezza in ogni momento della tua giornata sportiva e non solo.

I dispositivi sono bracciali o adesivi da casco, dal design molto accattivante, grazie ai quali è possibile avere sempre con se i propri dati (personali, medici) e i numeri da chiamare in caso di emergenza.

Un sistema innovativo basato sulla tecnologia NFC, per rilevare i dati con semplice gesto.

Nella foto i braccialetti ICE-KEY, costituiti da un guscio in ABS rigido che racchiude una USB e da un cinturino a misura regolabile in silicone morbido con chiusura a pressione.

I braccialetti sono water proof e water resistant 100 mt (10 atm). Nel cinturino è costampato un NTAG (chip) NFC. Il software ICE-KEY è residente in un cloud al quale l’utente ICE-KEY accede attraverso un codice di attivazione univoco e irripetibile. Nel cloud ogni utente crea la sua pagina web personale nella quale inserisce i suoi dati anagrafici e medici e può custodire la copia di tutti i documenti ritenuti importanti, sia medici e che di uso quotidiano.