RUNCARD

I miei allenamenti

 

banner_u4fit

Grazie alla partnership tra FIDAL e U4FIT, i possessori della runcard hanno diritto a tre vantaggi esclusivi a loro dedicati:

  1. Sconto del 50% per allenarsi con un Trainer REALE
  2. Schede di allenamento GRATUITE della durata di 3 mesi
  3. Preparazione riservata con un Allenatore FIDAL

Leggi nel dettaglio tutti i vantaggi a te dedicati!

1) Sconto del 50% per allenarti con un Trainer REALE

Scegli su U4FIT un allenatore qualificato per le tue esigenze: dall’iniziare a correre alle lunghe distanze, dallo stare in forma alle gare, fino alle specialità quali Trail, Spartan Race, OCR e Triathlon.

U4FIT è il marketplace dove è possibile trovare un allenatore reale che ti seguirà e ti motiverà costantemente, tramite gli strumenti della piattaforma e la chat interna. Ti creerà le schede di allenamento personalizzate e mirate per il raggiungimento del tuo obiettivo, qualunque esso sia.

Puoi allenarti con un orologio per il running (Garmin, Polar, ecc.) o con l’app mobile gratuita U4FIT (Android, iOS):

Con l’app mobile U4FIT: riceverai le schede per te create dal tuo trainer direttamente dentro l’app. Ti guiderà passo-passo, vocalmente e visivamente, a svolgere correttamente l’allenamento. Gli invierà in automatico i tuoi risultati.

Con un orologio per il running: consulta le schede sul sito www.u4fit.com o nell’app mobile. Carica i tuoi risultati usando il formato standard .fit oppure inviali al tuo trainer tramite la chat.

Tutti i tesserati hanno diritto ad uno sconto del 50%* sull’acquisto delle prime 4 settimane del servizio. Per usufruire dello sconto contatta U4FIT in chat dall’app o dal sito web www.u4fit.com, oppure via mail su info@u4fit.com.

*Vale solo per i nuovi clienti ossia per chi non ha mai acquistato su U4FIT

2) Schede di allenamento GRATUITE della durata di 3 mesi

Allenati gratuitamente per 3 mesi, scegli la scheda* più adatta a te ed al tuo obiettivo, preparata da un trainer altamente qualificato. Ad ogni tesserato viene inviato in automatico un codice personale per ottenere le schede (se non l’hai ricevuto, contattaci subito!).

Puoi ottenere le schede e allenarti:

Con l’app mobile U4FIT

Scarica l’app gratuita (Android, iOS). Il Personal Trainer Virtuale ti guiderà passo-passo, vocalmente e visivamente, a svolgere correttamente il tuo allenamento.

Vai nella sezione “Eventi”, in uno degli eventi “Runcard” e scegli gratuitamente il tuo piano.

Con un orologio per il running

Ottieni e consulta le tue schede di allenamento gratuite sul sito www.u4fit.com/events

Seleziona l’evento “Runcard” e scarica gratuitamente il piano di allenamento di tuo interesse.

*La scheda è personalizzata in automatico sulla base dei parametri inseriti. Non è compresa la consulenza di un allenatore.

3) Preparazione riservata con un Allenatore FIDAL

In quanto possessore di una Runcard, hai la possibilità esclusiva a te riservata di farti preparare da un allenatore ufficiale FIDAL, al costo di 26,25 € per 4 settimane. Solo i tesserati Runcard hanno questa possibilità.

 

 

Scarica l’app U4FIT o vai sul sito web www.u4fit.com

 playstore appstore