RUNCARD

I centri fisioterapici d’avanguardia Human Tecar in convenzione con Runcard



Oggi il metodo di Human Tecar, con il suo nuovo approccio fisioterapico, è un punto di riferimento nel mondo dello sport di alto livello.

Recentemente Human Tecar è stata anche protagonista al Golden Gala di Roma, dove gli atleti  hanno usufruito di trattamenti personalizzati di recupero muscolare e ripetuti anche prima delle competizioni.

Molto successo ha incontrato la nuova tecnologia Human Tecar VISS portatile, che dal mese di giugno potrà essere adottata con maggiore facilità in tutte le missioni e non solo nei centri specializzati.

In sinergia con Runcard i Centri Human Tecar sono strutture indipendenti, riconoscibili dal marchio originale, punto di riferimento per tutte quelle persone che vogliono avvalersi del metodo di Human Tecar.

Per i possessori di Runcard 10% di sconto: clicca QUI per visualizzare dove sono localizzati i centri.

 

Il Metodo di Human Tecar si basa sull’uso di tecnologie d’avanguardia, tecniche manuali sofisticate e l’uso di prodotti contenenti ingredienti funzionali.​​​​​​​​

Oggi infatti Human Tecar trova largo spazio d’impiego in diversi ambiti tra i quali il trattamento conservativo, la riabilitazione postchirurgica, patologie flebolinfologiche e il trattamento delle conseguenze da stress.