RUNCARD

Human Tecar, sempre di più i centri convenzionati con Runcard per la fisioterapia di alto livello



Oggi il metodo di Human Tecar, con il suo nuovo approccio fisioterapico, è un punto di riferimento nel mondo dello sport di alto livello.

In sinergia con Runcard i Centri Human Tecar sono strutture indipendenti, riconoscibili dal marchio originale, punto di riferimento per tutte quelle persone che vogliono avvalersi del metodo di Human Tecar.

Per i possessori di Runcard 10% di sconto: clicca QUI per visualizzare dove sono localizzati i centri.

La metodologia di Human Tecar è sperimentata da quasi 20 anni nello sport professionistico di alto livello che garantisce rapidità, accuratezza e precisione nelle soluzioni di patologie acute e croniche, nella prevenzione di problematiche legate all’overusing e overtraining e nel trattamento del benessere dell’atleta in genere. Questo modello utilizzato da moltissime federazioni, squadre, società e atleti internazionali.

I possessori di Runcard dunque possono rivolgersi con la massima fiducia  ai Centri Human Tecar, che  sono strutture indipendenti, riconoscibili dal marchio originale, punto di riferimento per tutte quelle persone che vogliono avvalersi del metodo di Human Tecar.

L’approccio fisioterapico di Human Tecar permette di ottenere risultati rapidi eppure stabili nel tempo.  Fornisce soluzioni a una vasta gamma di problematiche e viene usata nei campi più diversi, quali:

–          Traumi (lesioni muscolari, fascite plantare, distorsioni, riabilitazione post-chirurgica, trattamento e prevenzione dei traumi sportivi, recupero muscolare); 

–          Patologia flebolinfologica e circolatoria (linfedema, insufficienza venosa, ritenzione di liquidi);

–          Fisioterapia anti-aging e medicina estetica (trattamento della cellulite, gambe pesanti, adiposità localizzata e recupero della forma, trattamento del viso, trattamenti di tonificazione muscolare);

–          Recupero di energia e vitalità (trattamento anti-stress, recupero del sonno notturno, recupero di vitalità, trattamenti di prevenzione delle cadute negli anziani, miglioramento di equilibrio e stabilità).