RUNCARD

Grazie alla XXV Acea Maratona Internazionale di Roma lo show “Giudizio universale” a prezzo speciale



Correre la Maratona a Roma è un’esperienza senza pari, e anche la  XXV Acea Maratona Internazionale di Roma in programma il 7 aprile costituirà uno spettacolo unico, grazie alle meraviglie della città e al consueto fiume di runners impegnati sulla 42 km e sulla Stracittadina.

Ai partecipanti, la FIDAL  offre la possibilità di godere di un altro spettacolo, ovvero di assistere allo show “Giudizio Universale” a prezzo speciale.

Si tratta di uno show multimediale “immersivo”, dove uno dei luoghi più incredibili della storia dell’arte mondiale – la Cappella Sistina –  è al centro di uno spettacolo che nasce dalla contaminazione di tante e diverse forme artistiche: l’azione fisica della performance teatrale incontra la magia immateriale degli effetti speciali, la tecnologia più avanzata si mette al servizio di un racconto per parole e immagini mai visto prima. L’immersività di proiezioni a 270° all’interno dell’Auditorium della Conciliazione porta lo spettatore al centro stesso dell’evento.

Il “viaggio” dello spettatore inizia nel ‘500, nelle cave di Carrara, dove Michelangelo va alla ricerca del marmo perfetto, dal quale lo scultore fa emergere la statua più iconica di tutti i tempi: il David.

Poi l’azione si sposta a Roma, e davanti al pubblico,  la Cappella Sistina appare com’era prima dell’intervento di Michelangelo e scopre insieme a lui i dipinti laterali dei Maestri Italiani che l’hanno preceduto.

Grazie alla partnership tra FIDAL e lo show “Giudizio Universale”  è stata prevista una tariffa ridotta del 20% per tutti i maratoneti e i loro accompagnatori: basterà presentare lo screenshot di questa newsletter al box office oppure acquistando direttamente online sul sito https://www.giudiziouniversale.com/  selezionando la tariffa convenzione con codice GU-MARATONA.

Inoltre per tutte le repliche del mercoledì e sabato pomeriggio ore 17.00, del giovedì ore 21.00 e della domenica ore 11.30, promozione speciale per le famiglie: riduzione fino al 20% per gli adulti / bambini 5-13 anni 5 euro / ragazzi under26 10 euro (prezzi validi acquistando contestualmente almeno 1 biglietto adulto e 1 bambini o ragazzi).