RUNCARD

“Giro dei Ponti in Notturna”, il 5 giugno alla Runfest si corre da Ponte Milvio a Ponte Risorgimento



Probabilmente non c’è runner a Roma che non l’abbia sperimentato, ma in gruppo e sotto la luce della luna e delle stelle è tutta un’altra cosa.

Parliamo del “Giro dei Ponti in Notturna”, che si svolge come ormai d’abitudine nell’ambito della Runfest, la grande manifestazione dedicata allo sport e al wellness giunta alla sua terza edizione.

L’edizione di quest’anno del Giro dei Ponti in Notturna si terrà lunedì 5 giugno, con partenza alle ore 21.00 dallo Stadio dei Marmi, davanti allo stand Runcard.

Il percorso è quello collega Ponte Milvio e Ponte del Risorgimento, un giro dunque di circa 6.5 km.

Possono partecipare a questa seduta di allenamento libero e collettivo tutti coloro che ne vogliano prendere parte. I minori dovranno essere accompagnati obbligatoriamente da almeno un genitore. In funzione dei tempi segnalati saranno messi a disposizione dei pacer che porteranno dei ritmi prefissati.

L’iscrizione dà diritto ai primi 400 iscritti alla luce frontale (che dovrà restare accesa per motivi di sicurezza per tutta la lunghezza del percorso), e ad un biglietto per assistere al Golden Gala che si svolgerà l’8 giugno.

L’ iscrizione è gratuita e dovrà essere effettuata scaricando il modulo giro dei ponti in notturna_2017 e inviandolo a iscrizioni@runcard.com.

Il ritiro dei pettorali potrà essere effettuato dalle ore 19.30 all’interno del Foro Italico negli stand Runcard/Decathlon.

Saranno premiati 10 pettorali ad estrazione.