RUNCARD

“Giro dei Ponti in Notturna”, il 5 giugno alla Runfest si corre da Ponte Milvio a Ponte Risorgimento



Probabilmente non c’è runner a Roma che non l’abbia sperimentato, ma in gruppo e sotto la luce della luna e delle stelle è tutta un’altra cosa.

Parliamo del “Giro dei Ponti in Notturna”, che si svolge come ormai d’abitudine nell’ambito della Runfest, la grande manifestazione dedicata allo sport e al wellness giunta alla sua terza edizione.

L’edizione di quest’anno del Giro dei Ponti in Notturna si terrà lunedì 5 giugno, con partenza alle ore 21.00 dallo Stadio dei Marmi, davanti allo stand Runcard.

Il percorso è quello collega Ponte Milvio e Ponte del Risorgimento, un giro dunque di circa 7 km.

Possono partecipare gli atleti italiani e stranieri residenti tesserati per Società affiliate alla FIDAL, che abbiano compiuto 16 anni, e  i cittadini italiani e stranieri, con età minima di 20 anni non tesserati ma in possesso della Runcard.  La partecipazione è comunque subordinata, oltre che al possesso della Runcard, alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera.

L’iscrizione dà diritto alla luce frontale (che dovrà restare accesa per tutta la durata della gara, pena la squalifica), un gadget della manifestazione, l’apericena con musica dal vivo, il chip di gara e un biglietto per assistere al Golden Gala che si svolgerà l’8 giugno.

Le iscrizioni potranno essere effettuate al costo di € 10,00 scaricando il modulo iscrizioni giro dei ponti 2017 inviandolo a iscrizioni@runcard.com; iscrivendosi sul luogo della corsa, fino ad un’ora prima, l’iscrizione sarà di 12€.

Saranno premiati i primi 3 assoluti e le prime 3 assolute, oltre ai primi di ogni categoria.