RUNCARD

Get Ready, gli allenamenti di Acea Run Rome The Marathon, vanno in trasferta a Firenze



Mancano meno di due mesi all’Acea Run Rome The Marathon e sale la ‘febbre da maratona’ a Roma.

Il 29 marzo sarà l’edizione della ripartenza, con la città di Roma e tutti i suoi cittadini che potranno essere i veri protagonisti dell’evento. Per questo quella domenica d’inizio primavera vi saranno anche la stracittadina da 4,5km Fun Race il sabato 28 pomeriggio e la Acea Run4Rome, la staffetta da compiere con gli amici componendo una squadra da quattro persone per completare il totale dei mitici 42,195km. In entrambe si potrà correre o camminare, l’importante sarà solo esserci e rendere grande Roma, l’unione fa la forza.

 Per essere preparati al meglio, per non sentire la fatica ma lasciare spazio al divertimento, si stanno svolgendo da circa due mesi in diverse parti di Roma Acea Run Rome The Marathon Get Ready, la serie di allenamenti collettivi partiti in dicembre, e che si protrarranno fino a marzo.
Il prossimo allenamento collettivo andrà “in trasferta”,  per la precisione a Firenze. Roma si apre così sempre di più al gemellaggio podistico con altre città italiane e farà l’esordio domenica 9 Febbraio 2020 proprio a Firenze per sentire il calore dei runner toscani.

 L’allenamento sarà gestito dal coach Fulvio Massini – Consulenti Sportivi, uno dei tecnici più preparati e d’esperienza nel panorama podistico italiano, in tanti decenni sono migliaia gli atleti amatori che ha gestito individualmente e in gruppo, è tra i fondatori dell’Asics Firenze Marathon ricoprendo oggi il ruolo di direttore tecnico.

Il ritrovo e l’accoglienza sarà alle 8.30 nei locali della sede di Fulvio Massini – Consulenti Sportivi, (Via Frà Giovanni Angelico 36 – Firenze), sarà possibile depositare le borse che saranno custodite così come sarà possibile fare la doccia dopo l’allenamento. Previsto anche un parcheggio convenzionato nei pressi dell’Hotel Mediterraneo. Il percorso verrà tracciato in anticipo in modo da poter visualizzare in anteprima la traccia Gpx e saranno istituiti dei punti di ristoro ogni 5 km (saranno forniti integratori), per simulare al meglio quanto accadrà in gara.

Tutti i runner sono i benvenuti, allenati con Acea Run Rome The Marathon Get ready: iscrizioni e info Clicca qui