RUNCARD

Gensan GiuliettaRomeo Half Marathon, a Verona domenica 18 febbraio



San Valentino riporta a Verona la Gensan GiuliettaRomeo Half Marathon, la mezza maratona che si svolgerà domenica 18 febbraio organizzata da Veronamarathon Eventi in collaborazione con il Comune. Gara podistica di livello internazionale di 21,097 chilometri, giunta all’undicesima edizione e che rientra nei calendari della Federazione Italiana, tra le sole tre in Italia a godere della Gold Label FIDAL e nel calendario gare Iaaf, la Federazione mondiale di atletica leggera.

Agsm Duo Marathon, la corsa in staffetta aperta a tutti che si corre in contemporanea alla mezza maratona dove la partecipazione è libera, basta formare un team composto da due persone e iscriversi. Ma non è tutto, la grande novità per questo 2018 è la nascita della Lidl Monument Run 5km.

Lidl sarà Main Sponsor di tutti gli eventi firmati Veronamarathon del 2018 e in particolare il title sponsor della Monument Run, 5 km non competitiva che si è “ritagliata” un percorso artistico nel cuore di Verona. Si toccheranno 5 monumenti storici e artistici che hanno fatto la storia della città scaligera: Castelvecchio, l’antica fortezza della città, Porta Borsari, il principale ingresso cittadino in epoca imperiale, Piazza Erbe, la piazza più antica, e ovviamente l’Arena, con il trionfale passaggio all’interno, e l’arrivo in Piazza Bra.

La collaborazione parte il 18 febbraio, quando Lidl sarà presente in tutti i momenti salienti della 11a Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, dellaAGSM Duo Marathon e della Lidl Monument Run. Quest’ultima corsa non competitiva, rivolta a chi non ama le lunghe distanze, alle famiglie e ai bambini, porta in particolare la firma di Lidl. Non solo il pettorale sarà impreziosito dallo scudetto dell’Azienda, ma è stato predisposto anche un pacco gara per tutti gli iscritti che contiene un prodotto di punta dell’Insegna: la polpa di pomodoro “BIO ORGANIC – ITALIAMO”, un’eccellenza alimentare interamente biologica, perfetta per accompagnare una gustosa pastasciutta post corsa.

Per iscrizioni http://giuliettaeromeohalfmarathon.it/regolamento/