RUNCARD

Fidal for you

Vivere l'atletica, tutti i giorni, attraverso la corsa; vivere l'atletica, in particolari momenti dell'anno, dall'interno, a contatto con i suoi protagonisti. In questa sezione i sottoscrittori della Runcard troveranno una serie di iniziative a loro dedicate che verranno organizzate direttamente dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera. In particolare, saranno attivate le seguenti opportunità:

Biglietti "dedicati" ai grandi eventi d'atletica leggera: con Runcard si potrà accedere a condizioni di favore per assistere alle più importanti manifestazioni di atletica leggera organizzate nel nostro Paese. A cominciare dal Golden Gala Pietro Mennea (www.goldengala.it), il meeting internazionale parte del circuito IAAF Diamond League, che ogni anno porta a Roma, sulle tribune dello Stadio Olimpico, i più grandi campioni della "regina".

Accesso alle strutture FIDAL: Il vostro programma di allenamento prevede le famose "ripetute" su distanze ben precise? Volete provare cosa significa correre sul tartan?
Con Runcard potete recarvi presso uno dei tanti impianti in Italia dove si allenano semplici amanti dell'atletica e grandi campioni, e accedere alla struttura tutte le volte che volete.
Elenco impianti FIDAL ▼

Contatto diretto con i professionisti della federazione: Runcard certifica un'appartenenza. Un passaporto che permette di avere condizioni di favore per accedere a servizi legati al mondo del running, consigli realizzati da professionisti certificati dalla Federazione riguardo alimentazione, allenamento e traumatologia e sconti su acquisti di materiali del mondo running.

Stage esclusivi con tecnici federali: stage di allenamento con i campioni azzurri - I possessori della Runcard potranno accedere a speciali stage di preparazione, organizzati presso le strutture di riferimento dell'atletica italiana (a cominciare dalla "Scuola" di Formia, il Centro di Preparazione Olimpica del CONI, celebre per aver fatto da scenario alla preparazione di molte delle leggende azzurre). Tecnici professionisti, assistenza sanitaria e fisioterapica, ed il contatto con campioni del presente e del passato. Per sentire viva l'esperienza dello sport. Da campioni.

Accesso diretto alle manifestazioni agonistiche non-stadia: Ti piace correre, fare delle competizioni su strada, ma non sei interessato a tesserarti per una società?
Runcard risolve il tuo problema: Con Runcard è possibile partecipare alle manifestazioni agonistiche non-stadia: strada, corsa campestre, montagna e trail, organizzate sotto l'egida della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL).
In ogni caso - come previsto dalla vigente normativa in materia - è obbligatoria la presentazione (sia da parte degli italiani che degli stranieri residenti e non residenti) di un certificato medico d'idoneità agonistica specifico per l'atletica leggera in corso di validità in Italia, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale.

fidal-logo