RUNCARD

Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba, “Anniversary Star Edition” il 27 ottobre



A poche settimane dall’evento, fervono i preparativi della decima edizione dell’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba, “Anniversary Star Edition”, la Grande Maratona delle Langhe, organizzata da Triangolo Sport ASD, che si svolgerà domenica 27 ottobre 2019, a Alba, Barbaresco, Neive e Treiso.

Sono aperte le iscrizioni sulle due distanze: 42,195 e 21 Km (informazioni, iscrizioni e regolamento sul sito www.triangolosport.it), mentre la camminatata per accompagnatori è già sold-out.
Tanti i servizi e l’offerta per gli atleti. Prezioso vino, super medaglie, maglia a tema, ottimo pranzo finale, ecc.

EDIZIONE SPECIALE – ANNIVERSARY STAR EDITION – OSPITI VIP
Sarà un’edizione celebrativa dei 10 anni e sono stati invitati tutti i vincitori delle prime nove edizioni insieme a Giorgio Calcaterra ospite speciale e ai senatori della gara. Sarà una festa ma anche una bella sfida sportiva tra atleti abituati a primeggiare.

SPEAKER ECCEZIONALI E DIRETTA STREAMING
Altissima qualità e professionalita per i commenti live della gara. La voce della manifestazione sarà come sempre quella dell’eccezionale Paolo Mei, lo speaker ufficiale del Giro d’Italia e grande amico dell’Ecomaratona langarola. Grande novità sarà la prestigiosa presenza del superesperto Gianni Mauri, che commenterà dallo studio Marcarino sulla piazza tutta la diretta streaming dell’evento, le cui immagini saranno accessibili a tutti in diretta sul web, e ai presenti sul videowall all’arrivo.

PREMI E PACCO GARA
Come da tradizione il vincitore si aggiudicherà l’ambito artistico trofeo a tema e insieme ai primi delle classifiche assolute e di categoria, alle società più numerose e team vincente, riceverà premi, prodotti locali e prezioso vino Barbaresco.
Nel pacco gara gli atleti della Maratona e della Mezza Maratona troveranno una esclusiva maglia tecnica, una bottiglia di Barbaresco docg (0,750 o 0,500(Cantina Pertinace), il buono omaggio pranzo Piemonte in Tavola, e disponibile l’ingresso gratuito agli stand del Mercato mondiale del Tartufo. Per gli iscritti alla distanza di Maratona anche la esclusiva calza tecnica Alba Marathon

PREMIAZIONI A SORTEGGIO
Verranno effettuati due ricche premiazioni a sorteggio: fra gli iscritti alla maratona verrà estratto il fortunato vincitore di un SuperMagnum di Barbaresco. Fra gli iscritti alla maratona e alla mezza si sorteggerà il vincitore di un gran Tartufo Bianco d’Alba. Si svolgerà al Palamarathon nel pomeriggio. trai i presenti, al termine delle premiazioni di categoria.

PIEMONTE IN TAVOLA
E’ il nome del pranzo completo servito ai tavoli che gli atleti potranno gustare. Per i partecipanti alla maratona e alla mezza maratona il pranzo è già compreso nell’iscrizione, così come per i partecipanti alla camminata che vi hanno aderito. Saranno servite ai tavoli eccellenze gastronomiche locali, accompagnate da ottimo vino delle Langhe .