RUNCARD

E’ primavera, tempo di vacanze con il partner di Runcard Wonderful Italy



Wonderful Italy, primo (r)innovatore turistico di luoghi non comuni in Italia, attivo ad oggi in Puglia e Sicilia, diventa partner di Runcard. Alloggi selezionati ed una scelta di  esperienze turistiche a diretto contatto con la realtà locale, rendono Wonderful Italy la migliore risposta per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale.

Tutte le meraviglie scoperte da Wonderful Italy sono da oggi disponibili per i possessori di Runcard a prezzi agevolati, con 15% di sconto immediato per soggiorni in appartamenti prenotati direttamente dal sito www.wonderfulitaly.eu.

Per usufruire del 15% di sconto sarà necessario inserire il codice RUNITALY18 in fase di prenotazione. Una volta confermata la prenotazione, sarà necessario inviare una emailbookings@wonderfulitaly.eu con nome e numero di tessera come riportato sulla tessera stessa.

Ma non è tutto!

Wonderful Italy sarà sponsor del nuovo magazine digitale “My Runcard”. Tutti gli abbonati potranno vincere le più belle e memorabili esperienze firmate Wonderful Italy al raggiungimento di specifici traguardi sportivi.