RUNCARD

Da Decathlon puoi trovare Runcard con carta regalo da 10 euro



Rendere accessibile il piacere dello sport è da sempre il senso di Decathlon. E’ questa la molla che ne guida le scelte, la mission che anima gli oltre 6.500 collaboratori sparsi sul territorio nazionale.

Decathlon è partner di FIDAL, attraverso il progetto Runcard, e la carta servizi FIDAL posseduta da oltre 50.000 runners, offre  vantaggiose offerte ai membri della community.

Infatti presso i punti vendita Decathlon presenti in Italia (elenco su www.decathlon.it) è possibile acquistare o rinnovare la Runcard “Standard” al costo di 30 euro, ricevendo in omaggio una carta regalo del valore di 10 euro.

Molto semplice la procedura da seguire: alle casse di Decathlon, dietro il pagamento di 30€, viene rilasciato un codice da utilizzare sul sito Runcard (effettuata la registrazione cliccare su “codice decathlon” come modalità di pagamento); una volta attivata la card con tutti i dati personali, via mail l’acquirente riceverà la carta Decathlon del valore di 10 euro, spendibili in store e online.