RUNCARD

Corri la Run for Peace il 22 settembre e sostieni SOS Villaggi dei Bambini



Mancano pochi giorni alla partenza di Run for peace del 22 settembre, la corsa di 5 km promossa da Comune di Roma, Pontificio Consiglio della Cultura e FIDAL, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, con cui SOS Villaggi dei Bambini ha avviato una solida collaborazione in occasione della scorsa edizione.

SOS Villaggi dei Bambini è pronta alla partenza grazie ai numerosi partecipanti che hanno scelto di portare il proprio messaggio di pace, non violenza, integrazione e condivisione. L’Organizzazione sarà anche presente il 20 e 21 settembre presso il villaggio Rome Half Marathon situato alla Casa delle Armi di via dei Gladiatori al Foro Italico per promuovere le sue attività e i progetti a favore di bambini e madri vittime di violenza domestica.

È ancora possibile iscriversi fino al 19 settembre. Per farlo basta accedere al link www.retedeldono.it/runforpeace19/sos.

La quota di iscrizione alla 5km è di 10 euro e parte del ricavato andrà a finanziare “La violenza non è un gioco”, la campagna di sensibilizzazione contro la violenza assistita dai bambini a favore del progetto “Mamma e Bambino”, che offre accoglienza e sostegno a madri e bambini vittime di maltrattamento all’interno delle mura domestiche.

Corri insieme a SOS Villaggi dei Bambini nel cuore di Roma!