RUNCARD

Corri la Mezza di Torino il 29 marzo e diventa un runner solidale



 

 

Il 29 marzo 2020 torna La Mezza di Torino, la sesta edizione della mezza maratona internazionale più partecipata del Piemonte.

Si ritorna in Piazza San Carlo, il “Salotto della città”.

Partenza ed arrivo da Via Roma, la via principale del centro storico. Il percorso rinnovato e più veloce si sviluppa attraverso il cuore  di una città capace di stupire per fascino, capolavori architettonici e verdissimi parchi.

Qui tutte le info

La Mezza di Torino 2020 e Base Running Team in collaborazione con Rete del Dono  promuove un Programma di Solidarietà i cui beneficiari sono i progetti promossi dalle organizzazioni non profit che hanno aderito all’iniziativa.
Ogni partecipante potrà diventare un PERSONAL FUNDRAISER scegliendo di sostenere uno di questi progetti con una propria personale raccolta fondi online su Rete del Dono e partecipare così anche alla gara della solidarietà.
Sfida nella sfida: diventare un runner solidale e associare alla tua sfida sportiva una sfida solidale:  scegli allora il pettorale solidale, e se raccogli almeno 200 euro di donazioni riceverai in omaggio l’iscrizione alla gara!
Per avere informazioni e assistenza a scrivi a staff@retedeldono.it