RUNCARD

#COMPLEANNORUNCARD “Corro perché senza la corsa non sento il cuore battere” – Michela Crispino



Brava, bravissima Michela!

Altro che sport individuale, chi corre mette in comune tutto se stesso!

Questo bel contributo ci consente di mandare un caloroso saluto a Giusy Versace, plurimedagliata atleta azzurra, presidente della Onlus Disabili No Limits.

#COMPLEANNORUNCARD 

Mi hanno sempre chiesto perché ogni giorno facessi tutti quei km.

Ho sempre risposto: “Corro perché senza la corsa non sento il cuore battere”.

Fin da piccola la corsa ha fatto parte della mia vita, poi in una visita agonistica mi hanno detto: “Sai che non dovresti correre tutti questi km?!  Ma non sappiamo come tu ci riesca!”.

Esito: stenosi moderata della valvola polmonare.

La risposta a questo esito l’ho data tutte quelle volte che ho portato a termine una 10km, una mezza maratona, ma soprattutto quando,dopo aver percorso il 22 ottobre, per la prima volta, quei 42km e 195 m nella Venice Marathon, nei mie occhi c’erano solo lacrime e cuore… quel cuore che non si è mai arreso e ha corso una maratona contro tutto e tutti a favore della ONLUS DISABILI NO LIMITS di Giusy Versace.

Quel giorno, come mi è stato chiesto da questa grande donna e atleta, ho prestato le mie gambe a chi quei km non potrà mai farli.

Ecco perché corro…. corro per me… per superare i miei limiti… ma soprattutto corro per gli altri… io ci metto le gambe loro ci mettono il cuore!!!!

Michela Crispino

FREERUNNER per DISABILI NO LIMITS