RUNCARD

Cetilar Run, venerdì 3 maggio torna a Parma la corsa al calar del sole



Uno sprint al calar del sole: torna la Cetilar Run nel cuore di Parma.

Per il sesto anno, il Cus Parma offre una serata a tutta corsa ai runner e podisti parmigiani.
La manifestazione vede già oltre 500 iscritti. E’ patrocinata da Comune di Parma e Università di Parma e andrà in scena venerdì 3 maggio.

Inserita nel calendario regionale Fidal, la Cetilar Run è una suggestiva corsa serale tra le bellezze del centro, sulla distanza di 8 Km, con partenza (e arrivo) alle 19:45 dal Parco della Cittadella (il ritrovo per i runner a partire alle 16:30). Un evento, comprensivo anche della Cetilar Run Special e della Cetilar Family Run (corse non competitive rispettivamente di 8 e 5 km), che ha subito ottenuto un notevole successo tra gli appassionati di podismo, forte di un percorso (e relativo scenario) che ha davvero pochi eguali e di un’organizzazione di alto livello curata dal Cus Parma.

I partecipanti potranno indossare la maglia realizzata appositamente per l’occasione: sul fondo di colore azzurro con cuciture esterne in contrasto bianche traspare la grinta dello sportivo, nel tessuto utility – traspirante e certificato – spicca la professionalità di Erreà fornitore ufficiale dell’evento

“Anche quest’anno la Cetilar Run rappresenta uno dei fiori all’occhiello del Cus Parma: 8 chilometri nei luoghi più suggestivi del centro – chiosa Michele Ventura, al timone del Cus Parma – Ringrazio ancora una volta il Comune e l’Università di Parma, coorganizzatori dell’evento, il main sponsor PharmaNutra, Erreà e tutti i partner che ci affiancano in quest’avventura diventata ormai una tradizione e un vanto per Parma”.

Tutte le info QUI