RUNCARD

Berlino 2018, imperdibili pacchetti-viaggio per assistere agli Europei di atletica



Dal 6 al 12 agosto 2018 a Berlino si svolgeranno i XXIV Campionati europei di atletica leggera.
Questa manifestazione promette di essere qualcosa di più di un semplice evento sportivo.
Due palchi giganteschi, almeno 300.000 spettatori provenienti da tutto il mondo e uno schieramento di massimo livello con 1.600 star sono gli ingredienti di una celebrazione di sei giorni nella capitale. Il più grande evento sportivo dell’anno in Germania sarà un’esperienza indimenticabile per grandi e piccini. Vario, vivace e diversificato.
In estate gli spettatori potranno assistere a sei giorni entusiasmanti con 48 discipline avvincenti. Più medaglie, più divertimento, più varietà ed emozioni rispetto a qualsiasi altro sport.

E’ per questo che FIDAL e FIDAL Servizi hanno studiato una serie di pacchetti dedicati a tutti gli appassionati di atletica che non vorranno perdersi le emozioni di Berlino 2018. Viaggio, soggiorno, ingresso allo stadio, oltre alla possibilità di un accesso esclusivo a Casa Atletica Italiana per incontrare gli azzurri e apprezzare tante eccellenze del made in Italy.

I pacchetti partono da 549 euro a persona (3 notti, stanza doppia), ma sono modulabili e personalizzabili sulla base delle specifiche esigenze. ATTENZIONE: la disponibilità dell’offerta è limitata e il termine ultimo per le prenotazioni è il 4 giugno.

INFORMAZIONI: viaggi@fidalservizi.it – tel. 06 64720986 (interno 2)