RUNCARD

Note Informative

 

runcard.com è un sito informativo dedicato al mondo del running, in particolare all’approfondimento e divulgazione di tematiche relative all’area alimentazione, benessere e allenamento.

Il sito offre un primo livello pubblico di informazioni e un’area riservata dedicata agli “utenti registrati” con una serie di contenuti dedicati.

– nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito e all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’inter-connessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito; pertanto runcard.com e le altre società ad esso collegate e/o sponsor, che dispongono di questo sito, non saranno tenute per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati;

– i contenuti del sito non sono da considerarsi come sostituti di un consulto medico, né sostituiscono in qualunque modo una diagnosi o una visita medica;

– le informazioni presenti nel sito potrebbero contenere errori tecnici o tipografici. La redazione di runcard.com si riserva il diritto di apportare in ogni momento e senza preavviso modifiche, correzioni e miglioramenti alle predette informazioni.

– l’utilizzo delle informazioni disponibili quindi è sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione dell’utente soltanto.

– il sito non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali è collegato con link.

– questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

– Sito di proprietà di Federazione Italiana di Atletica Leggera, Via Flaminia Nuova, 830 – 00191 Roma Italia – Tel. 06 3348 4703 – P.I. 01384571004